To provide the best experiences, we use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us to process data such as browsing behavior or unique IDs on this site. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
The technical storage or access is strictly necessary for the legitimate purpose of enabling the use of a specific service explicitly requested by the subscriber or user, or for the sole purpose of carrying out the transmission of a communication over an electronic communications network.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
The technical storage or access that is used exclusively for anonymous statistical purposes. Without a subpoena, voluntary compliance on the part of your Internet Service Provider, or additional records from a third party, information stored or retrieved for this purpose alone cannot usually be used to identify you.
The technical storage or access is required to create user profiles to send advertising, or to track the user on a website or across several websites for similar marketing purposes.
Ciao Francesco, sono una lettrice di Licia T e spero presto anche del tuo libro. Devo farti una domanda curiosa, hai mai ascoltato gli Estasia mentre scrivevi il libro? Non sono male come soundtrack per un fantasy con questo nome…
Ciao Camden, grazie per la visita e spero il libro ti piaccia! Non ho mai ascoltato gli estasia e ti dico la verità li ho conosciuti proprio cercando su google. Beh, devo recuperare allora! 🙂 che genere di musica fanno?
Una musica sognante che parla di mondi interiori e non solo. Tra i titoli Il Gange, Solidea, Surya, Somnus excitatus…ecc. Non so se il disco si trova ancora…in caso prova!
Ok, grazie mille delle informazioni! Provo a trovare qualcosa e ti faccio sapere. Può essere una fonte di ispirazione stimolante, la musica mi ha accompagnato in diversi passi di Estasia-1.
A presto, fammi sapere!
Ciao,
Francesco
Sono contento per il cammino che Estasia sta’ tracciando,…e’per noi storia…tra poco non saprai piu’ dove finisce il reale ed inizia il fantasy!….Ti auguro il meglio Fra’!
M.
Volevo proprio farti i complimenti: vai così!!
A breve arriverà anche la risposta alla mail che mi hai mandato, scusa il ritardo, con Giuliano malato a casa mi sono saltati tutti i piani…
Weee Licia! Che bello vederti girellare di qua! Non ti preoccupare, quando vuoi, del resto l’avevo intitolata “delirio” 🙂
Pensa sono in Finlandia, scometto questo posto sarebbe il tuo luogo ideale. Freddo perenne, d’inverno il sole sorge alle 11 e tramonta alle 3 (sorge per modo di dire, resta sull’orizzonte rischiarando un po’ il cielo).
ciao!
PS: fai rimettere il gatto cagionevole 🙂
Fiiiiiiigo…in effetti sì, credo sarebbe il posto ideale per me.
Il gatto è già sulla via guarigione; poverello, meno male, è stato tre giorni con la febbre a 39…
Ammazza poraccio! Vabbè stacco che se mi beccano a scrivere sull’aereo mi linciano. Appunto ce l’hanno con gli electronic devices…
Ma…ma…come fai dall’aereo??
Oddio che post singhiozzato!
E’ la fame…vado….
Bah in realtà non sono doti mistiche. Vedi licia basta abbandonare la vodafone, passare a tre e usare un semplice browser del nokia. Sono di parte veh? Vabbè intanto scrivo un pò di cavolate mentre aspetto i bagagli…
Ma dopo quel 19 c’è un bellissimo +!!! Daje Danny!!! Secondo me il libro ha visto, mi piace tantissimo!!!
un bacione da Chiara, la sorella che tutti vorrebbero ;D
ehm ehm…vinto..no visto…VINTO!
eh eh eh non sono l’ unico a singhiozzare !
E bravo Fra, davvero complimenti!!
😉
Mi sono perso l’ultimo anonimo, chi sei? 🙂
Grazie -sorella che tutti vorrebbero -un beso grosso!
Fra
Mi par che sia un ottimo risultato.
Tanto per cominciare.
Complimenti. E continua così.
Giuseppe
ragazzi davvero nessuno di noi se lo aspettava!
Siamo davvero felici di questo viaggio fantastico (anche quando sei isterico o quando ci costringi a correre avanti e indietro x le scene, le interviste, i volantini, il sito ecc ecc) vero Ma’?
Un saluto da chi lavora per Estasia nell’ombra…qindi attenti che controllo i vostri movimenti sa…hihihi
F!
Verissimo..e siamo solo all’ inizio…Purtroppo andra’ peggiorando con il successo fino a quando raggiunto l’ apice implodera’ collassando su se stesso lasciando solo un cumulo di cenere……………………….a forma di triadema….! M.
aiutoo!!
vabbè…in quel caso gli lanciamo una pietrina a forma di grossetano e ritorna il vecchio burbero esaltato di sempre….hahahahahahaha
Sono contento….moltissimo….Certo questo vuol dire che il Pazzo continuera’ a scrivere maa….Si,..son contentissimo…
Mario
ciao, sto leggendo il tuo libro e mi è piaciuto molto…stai pensando già ad un seguito? Comunque, complimenti!
Altra cosa. Potrei sapere se Francesca Mapelli ha un suo blog?
Ciao
Sara
Ciao Sara,
che io sappia Francesca Mapelli non ha un suo blog, ma puoi trovare la sua email linkata qua accanto.
Sono felice il libro ti sia piaciuto! Si, esiste un secondo, ma Francesca è un gendarme e se dico qualcosa cadrò nelle sue ire! 🙂
Ciao,
Francesco