To provide the best experiences, we use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us to process data such as browsing behavior or unique IDs on this site. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
The technical storage or access is strictly necessary for the legitimate purpose of enabling the use of a specific service explicitly requested by the subscriber or user, or for the sole purpose of carrying out the transmission of a communication over an electronic communications network.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
The technical storage or access that is used exclusively for anonymous statistical purposes. Without a subpoena, voluntary compliance on the part of your Internet Service Provider, or additional records from a third party, information stored or retrieved for this purpose alone cannot usually be used to identify you.
The technical storage or access is required to create user profiles to send advertising, or to track the user on a website or across several websites for similar marketing purposes.
Il primo commento è il mio???
Ma quanto siete belli!!!!!!!!!!!!!!!!!
ed il secondo mio…Ma un po’ di sole io?
Mario andiamo a farci du lampade va 🙂
Pero’ che carino…ho provto per un attimo la stessa emozione…!
Quale?
Credevo che la tinta cera delle facce fosse parte del look, insieme al total black… fa MOOOlto fantasy!
:'( uahhh!!! il mio computerino di casa è troppo lento e non ce la fa a vedere il video.. che tristezza.. mi tocca aspettare domani! 🙁
Certo Francesco a Helsinki è difficile prendere la tintarella… ma magari quando tornerai a Roma se continua questo bel tempo… una bella presentazione di Estasia in un solarium, o su una spiaggia non si potrebbe organizzare?
“cominciamo suuuuubito col chiederti di estaaasia come naaaaasce come l’hai creaaaata” una ritoccatina alla dizione io la darei, più che altro perchè la cantilena è un pò ipnotica, a parte questo mi sembra una tipa simpaticaaaaaaa.
ma invece di fare a gara a chi è + piacione dei due (mario e fra) insieme a Chiara VOLETE FARE UNA HOLA HA CHI HA FATTO TUTTO QUESTO????????????
(fatela sembrare una cosa spontanea è..)
naturalmente ero io 😉
Falconi aspetta di vedere quello nuovo; una chicca….
Sorry per la cantilena ipnoticaaaa ero un po’ tanto emozionataaaa. Cose che capitano soprattuttoooo se é la prima voltaaaaaa. Poi, volete mettere, essere seduta accanto a Falconi é emozionanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Chya complimenti, vieni benissimo in video! E pensare che avevi paura dei primi piani… 😛
Non dire però che eri emozionata per la presenza di Falconi, che magari si monta la testa! Eheheh!
Complimenti a Fabio per il montaggio, un maestro!
Complimenti in primis a Mario per il montaggio e grazie per aver tagliato tutti i miei interventi… forse troppi XD
Una giornata bellissima.
Ciro
ERRORE!
Ringrazio FABIO non Mario.
Visto che ci sono saluto anche Chiara Guidarini, simpaticissima e frizzante… fatti sentire di più 😛
Ciau
Ciro
Allora… partiamo dal presupposto che questa presentazione mi è piaciuta davvero tanto… Ormai si sa che per Mario non si può far altro che continuare ad apprezzare (hihihihhi)… Francesco, io proprio non ci riesco a dirlo che sei un figo… mi fa strano visto che con te ci parlo su msn, quindi non te lo dico 🙂
Duclis in fundo, non posso non apprezzare il lavoro che sta facendo Fabio dietro le quinte… però, dato che la donna per natura è curiosa, adesso voglio vedere anche lui… E’ possibile?? (eheheheeh)
Andromaca212, cosi’ si sgama pero’ che ti pago in bollettini postali ogni volta,…l’accordo era “sembrare nauturalmente affascinata”…:)
CIRO Ma grazie….ci segui si!?..Se tu potessi partecipare ad altre presentazioni sarebbe bello rivedersi!
e..Fabio cerca qualche lampada per le riprese che dia un tono alla pelle diciamo…egiziano..o indiano…insomma vedi te di toglierci quel color Casper che abbiamo,….piu’ che altro che ho..:(!
Te l’ho detto….e ora lo scrivo….MARIO! Ma si può masticare la gomma durante la presentazione del libro????? E daiiiiii….. E comunque, complimenti a tutti, anche a te Fabio… nn gli dare retta…le luci andavano benissimo…è lui ad essere palliduccio, sempre a lamentarsi…eheheheh…. E…scusate ma…Francesco….eri per caso te che somigliavi a Tiziano Ferro???
Ps: Siiii Mario… ti voglio un sacco bene!!!!!….(scusate ma ho dovuto scriverlo….mi ha minacciato!!!ehehhe)
Lallabay
E……Non sono un utente anonimooooooo…….sono registrata! Ma nn ricordo più la passoword…..ehheheh….e nn mi arriva nulla sulla posta…uffiiiiiii……
Lallabay
Urg! Non c’ho capito una mazza… ma accolgo con piacere il delirio. Comunque benvenuta 🙂
Come nn c’hai capito una mazza???…… ok….allora…..sapevo che c’era un amico che somiglia a Tiziano Ferro……mi chiedevo se quell’amico fossi tu, FRANCESCO!…..Ora almeno due mazze le hai capite?? ehehhe….dai che scherzo! Ah scusa AUTORE….ho dimenticato di fare i complimenti a te! Ma erano sottintesi!
Lallabay
Ah sì, ora ho capito. Sì c’è chi lo dice 🙂
Nn ho capito…..si sei tu??
Lallabay
Oui, je suis.
Fra
Secondo me voi due siete fatti l’uno per l’altra, eheheheh! 😛
A TUTTI :Secondo me nn la dobbiamo assecondare sta lallabay, e’ una zingara…e se poco poco le date modo nn smette piu’ di parlare!…………..ma ti voglio bene…
(nnaggia a me)
AHH proposito,…zingara…tu invece che ricordi molto Marina Rei…nn lo dici eh?…tteeentaaaaaa!
EH ma che ZINGARA!!!!! Questo nn l odici è?? eheheheh……
Francesco…allora ci conosciamoooooo…….oddio…insomma nn sono sicura che “qualcuno” ci abbia presentato ma io ti ho visto ad una rappresentazione di Mastrogatto…di cui l’illustre illustratore era ovviamente l’autore delle scenografie….e Fabio uno degli attori….eheheh si si!!!!
(Eri tu si??)
PS : Io adoro TIZIANO FERRO…..eheheh…..Mario…please, no comment….ihihihihih
Lallabay (Ale)
Mario…col cavolo che me lo avevi detto che era lui!!!! ihihih….baciiiiiii
Lallabay
Wella, salve salve Miss Alessia.
Oui, je suis :). Donc, il Mastrogatto l’ho seguito per qualche tappa, poi mi sono perso, incominciavano a diventare un po’ troppi gli appuntamenti. Comunque bel musical, belle scenografie (Marius!!) e bravi gli attori (Fabius!!).
anzi, guarda pure Fabius ha un blog: http://www.lavocedellatela.splinder.com magari più in là mette su youtube qualche pezzo delle sue performanzzz 🙂
Inzzzomma, piasere piasere 🙂
O mio dio…e’ finita!…Ho creato un mostro…
1° cosa: falconi fatte na padellata de filmini tuoi….ho rimosso quei momenti!
2° cosa: Lallabay quando vuoi venire sul mio blog sei la benvenuta (naturalmente prima devi rimuovere dalla tua testa la mia immagine nel musical)
3° cosa: je piacerebbe esse Tiziano Ferro!
4° cosa: faccia tonda!
Però come sei gentile eh… dolori mestruali? 😀