To provide the best experiences, we use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us to process data such as browsing behavior or unique IDs on this site. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
The technical storage or access is strictly necessary for the legitimate purpose of enabling the use of a specific service explicitly requested by the subscriber or user, or for the sole purpose of carrying out the transmission of a communication over an electronic communications network.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
The technical storage or access that is used exclusively for anonymous statistical purposes. Without a subpoena, voluntary compliance on the part of your Internet Service Provider, or additional records from a third party, information stored or retrieved for this purpose alone cannot usually be used to identify you.
The technical storage or access is required to create user profiles to send advertising, or to track the user on a website or across several websites for similar marketing purposes.
eheheheh, io vi ho visti in diretta 😛
Ovviamente, l’unica parte che non capisco è quella che mi riguarda…
Troppe domande su Harry Potter… e per dirlo io…
però simpatica intervista, come audio e video lascia un pizzico a desiderare, ma fa sempre piacere ascoltarvi!
PS: Fra, manca poco al termine della Hobb… poi tocca al tuo libro! 😛
X Licia: Dunque, la domanda era se a mio avviso c’era competizione/invidia/amicizia tra scrittori fantasy italiani. Ho semplicemente detto che mi pare assurdo ci sia competizione/invidia, visto che si trattano libri e nessuno esclude l’latro. In più ho portato il tuo esempio affermando che c’è amicizia al di là della comune passione. Avrei voluto estendere la domanda, visto che a mio avviso ci puà essere anche sinergia e reciproco scambio di idee. Ma l’intervista prevedeva risposte brevi in tema “comics”
X Mod: we, ti aspetto al varco, potteriana 😉 Lo so quando parlo di HP sfoderi le unghie… però dai converrai con me che ‘sto cavolo di bacio la rowling poteva farglielo dare anche un po’ prima no? 🙂
Ma vedi, l’aspetto sentimentale per me è così marginale che soprattutto con Cho l’ho visto un dettaglio trascurabile… completamente indifferente (anche evitabile), insomma! 😀
Mi ha ispirato un pizzico di più la questione Ginny… perché l’introspezione di quella ragazza è particolarmente curiosa (ne parlavamo anche sul forum)… e soprattutto è meno lagnosa di Cho (anche se quest’ultima ha sofferto per la morte di Cedric).
Comunque io dicevo proprio il contrario!
Troppe domande su HP (non dico essere monotematici), avrei insistito sul chiedere del tuo libro, delle tue fonti, delle vostre ispirazioni… posso farvi io un’intervista?!?!? :D:D:D:D
LOL, che intervista, Fra! Siete grandi! XD
Molto divertente 🙂
P.S.: Anch’io come la Modessa sto per finire il libro che sto leggendo… Passerò direttamente a Estasia (che continuo, di tanto in tanto, a sfogliare), senza passare per il terzo volume della Hobb.
M.
Ciao, bella storia proprio: sai ke da poco conosco Emanuele Tenderini disegnatore fumettista di Venezia?
Passa a sentir la mia musica se t va!
CiaU
X Mod: sono d’accordo meglio evitarle allora che creare questa stupida attesa, no? 🙂 Ok la prossima volta sarai tu l’intervistatrice number one, anche se sono offesissimo che ci tiri la sola per la Scuola Romana del Fumetto, questa me la lego al dito! 🙂
X Coram: Graccccie, ti aspetto al varco allora 🙂
X dzikr: ciao, grazie per essere passato di qua!
Fra
x Dzikr: complimenti! ho visto il tuo blog. La 4 corda di Bach rimane il mio preferito 🙂
buondì, passo a lasciare un frettoloso saluto e invito francesco a non far finta di niente (ieri si è parlato di te giovanotto) non è con un post nuovo che riuscirai ad esimerti dal darmi un risarcimento!
baci a todo el mundo
Se tu cambi le date mica è colpa mia!!! ^___^
Per l’11 ci sarei stata volentiererrimo… per il 18 ho già degli impegni/impicci fissati da tempo! :°(
Vabbè dai, magari ci si vede, o non so, comunque alla prossima che fai a Roma cerco di non mancare!
Non ti dico “perché non provi a chiedere una presentazione a Viterbo” perché sta città è chiusa mentalmente come non ne vedo da una cifra di tempo, il Labieni SA… quindi ribadisco: informami per tempo che a Roma ci vengo! 😉
uhm… Ehm… Dicevi naeel? Mod ok sarà per la prossima 🙁
sì francesco, anch’io ti voglio bene!
bast….!