To provide the best experiences, we use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us to process data such as browsing behavior or unique IDs on this site. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
The technical storage or access is strictly necessary for the legitimate purpose of enabling the use of a specific service explicitly requested by the subscriber or user, or for the sole purpose of carrying out the transmission of a communication over an electronic communications network.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
The technical storage or access that is used exclusively for anonymous statistical purposes. Without a subpoena, voluntary compliance on the part of your Internet Service Provider, or additional records from a third party, information stored or retrieved for this purpose alone cannot usually be used to identify you.
The technical storage or access is required to create user profiles to send advertising, or to track the user on a website or across several websites for similar marketing purposes.
guarda non è che sia poi così difficile capire quale sia il racconto di valberici, dal momento che ci sono i nomi degli autori.
cmq a me il suo è piaciuto a differenza di molti altri. bravo v alber ici
Per te che sapevi il suo nome. Per me era Valberici 🙂
Il mio racconto è “L’Ultima battaglia”
@Naeel: grazie mille per l’apprezzamento 🙂
ahahah come l’ultima battaglia???????
ahhahahah non c’ho capito una benemerita masssssa
ahahahah
scusa ti avevo scambiato per un altro, ops! vabè, altro colpo di reni: anche l’ultima battaglia è carino anche se fa un pò troppo cronache, non trovi val?
@Naeel: eheheheh, certo che fa cronache, l’ispirazione è stata tratta da un post del blog di Licia Troisi 😀
Valbe ma hai la fissazione per Licia per caso?
:=)
Ma come hai fatto ad accorgertene? 😛
Pensa che l’altra autrice italiana che preferisco è Isabella Santacroce, immagina se scrivevo un racconto ispirato a VM18 😀
valbe: guarda che non ti dovevi NECESSARIAMENTE ispirare a uno scrittore, anche se alcuni racconti arrivati in finale sono chiaramente “ispirati”, diciamo così, a personaggi di altri libri.
@Naeel: lo sapevo ma mi piace divertirmi quando scrivo e non pensavo nemmeno di arrivare in finale. Pensa che gli Annurchi che cito sono in realtà una varietà di mele. Infatti mi sono ispirato ad un post in cui Licia parlava di mele con un collega e lui pensava che fossero chissà che strana razza. 😀
Comunque ho letto i racconti e se fossi stato io a giudicare avrei scambiato il secondo ed il terzo classificato. 🙂
Ueeeeee!!! L’ultima battaglia! Eccoti! Complimenti anche da parte mia, mi è piaicuto. Spero di riuscire oggi a mettere un link che permetta anche i commenti ai racconti, magari passando attraverso il forum della Tana alla sezione dedicata al concorso.
Beh… cavolo, sono molti i racconti che meriterebbero questo o quello 🙂
Sono stati tutti bravi, specialmente a provarci (cosa che a molti ha messo veramente paura). Sapessi quanta gente ho sentito piagnucolare al banco e dirmi “Uff… ma 500 sono proprio poche… non me ne potete dare almeno un centinaio in più?”. Ma dico… si potrà mai contrattare per le parole? AHAHAHAHA!
Complimenti comunque per il tuo e per il risultato. Su così tanti racconti, c’è proprio da lucidarsi le unghie a essere arrivati così in alto 😉
@ Sheyraen: grazie mille !
Eppoi devo dire che è la prima volta che qualcuno mi applaude per qualcosa che ho scritto, son so∂disfazioni 🙂
che figata dev’essere stata Bardica!!^_^complimenti Val per il racconto davvero bello.
Mi piacerebbe venire al Romics,vedrò di organizzarmi!
Ciao Frà 🙂
Ciao Kiachan, ti aspettiamo allora!
Fra
Ciao Valberici, mi ha fatto piacere conoscerti. E al più presto – quando riuscirò a ritagliarmi un momento in queste caotiche settimane – leggerò tutti i racconti finalisti, così anche il tuo.
A presto.
Fabrizio
Complimenti Valberici,bello il tuo racconto.
Immagino la difficoltà in cui si è trovata la giuria,i racconti finalisti son tutti belli ed intensi.
Kiachan e Faus: grazie per l’apprezzamento 🙂
faus: “tutti belli e intensi” è davvero un’esagerazione! ANZI!!!
Naeel,allora erano tutti brutti e piatti? 😀
faus scusa se ti rispondo in ritardo ma non avevo notato questo tuo nuovo commento, non sono affatto tutti brutti e piatti anzi, ma tra i finalisti ci sono delle scopiazzature clamorose. questo ovviamente a parer mio, anzi della mia memoria che aveva già letto quelle storie prima di vederle a 500 gocce.
Scherzavo 😀
Io non ho notato le scopiazzature perchè,come ripeto,sono nuovo del genere 🙂