Un Natale non è mai un vero Natale senza un albero, un presepe e un po’ di addobbi. Ecco qua un po’ di foto, spero vi piacciano.
In realtà c’è (anzi c’era) la chicca finale: un filo di mille luci sulle grate della terrazza. Una cosa splendida, molto ristorante cinese. Virgy non ha approvato e si è masticata i fili della corrente (sapete, Satana non ha problemi con le scariche elettriche, piccoli benefit dell’inferno).
C’è anche una bella tavola, imbandita per una cena di ieri sera.
I cani e gli addobbi natalizi non sono mai andati d’accordo: la mia si è quasi mangiata la pecorella del presepe di mia nonna e ogni volta che passa accanto al suo albero rischia di sradicarlo…
mhm…nei precedente commento avevo inserito anche gli auguri, ma splinder se li è mangiati…manco fossero una fetta di panetùn…
rieccoli:
AUGURI!!!
Io devo ancora fare le foto all’albero ed al presepe. Comunque Fra,buon Natale e Felice Feste! 😛 (sperando che Virgola se la prende Babbo Natale e a te lasci un renna…sempre che non te le sia già mangiate tutte te xD)
X-bye
Sì Thommy, i cani si divertono da morire sotto Natale. Un po’ meno io. 🙂
Imp, devi fare ancora l’albero!?!?
Che belle decorazioni!!! Le mie sono un po’ più squallide… pazienza!!! Invitante anche la tavola… Ma cosa hai fatto di buono da mangiare????^^^^^
Vedo che ormai sei in pieno spirito natalizio.
Attento che non passino tre spiriti a farti visita.
😀
X Chya: c’erano due simpatiche donzelle che hanno cucinato. Perché mi devi sempre sgamare?
X Valbe: adoro solo il terzo. I due precedenti sono alquanto tediosi.
che bello!
una casa super natalizia.
Invidia. Profonda invidia.
bellissime foto 😀
LUCA