Come avevo accennato nell’ultimo post, il progetto di raccolta fondi per il Giappone sta procedendo a gonfie vele, con moltissimi autori che hanno già confermato la loro presenza e inviato il racconto.
E’ arrivato il mio turno. Per ridurre al minimo i tempi, ho deciso di donare il prologo di Nemesis 2, libro che uscirà a Ottobre. Ve ne avevo già parlato, soprattutto della sua influenza Qabalah.
Ovvio, il prologo appartiene alla prima stesura del testo, potrebbe cambiare molto in fase finale. Ma ciò che conta adesso, per gli scrittori, è regalare un pezzo di noi e raccogliere fondi.
Solo questo, nient’altro.
Stay Strong.
Every dollar makes a difference.
Bravo, intanto io preparo il “contenitore” … ed essendo particolarmente negato nella grafica mi faccio aiutare da chi ti ha fatto la copertina del primo Nemesis…altrimenti sarebbe stato scambiato per il sito di qualche scuola materna coi disegnini dei bimbi 😀
anche tu un incipit? 🙂
Yes, è la cosa più rapida, ché ho la chiusura di un libro per domani. Ma se ce la faccio, i prossimi giorni magari ne scrivo uno ad hoc.
Perfetto, il “Barbiere” sa il fatto suo. Nel frattempo ho chiamato la mia amica in Marocco per Save the Children. La cosa va avanti, insomma 🙂
io sono sommersa di cose da fare X_x
Pingback: Sto lavorando al blog che conterrà | Sproloqui e Deliri