Eccoci, oggi è il giorno dell’uscita di Mad for Madonna in libreria. Insomma, per me rappresenta un momento particolare, è la prima volta che mi propongo al pubblico con una veste di scrittore non di genere. Niente fantastico, una biografia.
Ecco dove potete trovarlo, anche scontato:
AMAZON con il 25% di sconto (qui trovate tutti i miei libri scontati al 35%)
IBS al 20%
E nelle librerie fisiche, naturalmente. Per adesso niente ebook, come da politica Castelvecchi.
So che è un libro particolare, che magari non può interessare a chi non piace Madonna. Non è proprio così, dal mio punto di vista, Madonna ha segnato la storia della musica e della nostra società per tre decadi. Che vi piaccia o no la cantante, è solo una questione secondaria. Infine, come vi ho già accennato, quasi tutti i miei proventi per questo libro saranno devoluti all’associazione Raising Malawi (link sulla destra), della quale Madonna è co-fondatrice.
Colgo l’occasione per ringraziare Mario e Paolo, fondatori di Madonnatribe, per l’intervista che mi hanno concesso in appendice al libro e per il concorso lanciato sul loro portale.
Buona lettura!
A me sta piacendo…
E sarà causa tua se inizieranno a piacermi alcuni canzoni di Madonna… XD
X-Bye
p.s.: riuscirai dove hanno fallito le mie sorelle, che, non so se perché erano fans di Madonna, avevano capigliature assai ridicole in quegli anni… XD
In bocca al lupo per questa nuova fatica 😀
Maurizio Vicedomini