Emergo dal regno dell’oscurità dopo la chirurgia refrattiva alla quale mi sono sottoposto la scorsa settimana. In parole povere: operazione per eliminare la miopia. Poi vi racconterò con calma ogni dettaglio, che proprio una passeggiata non è.
Sarò sintetico, ché il primo (e si spera temporaneo) side effect post operatorio è una fastidiosa ipermetropia, per cui dopo un po’ che sto davanti allo schermo vedo le ombre delle Muse.
Per l’appunto, il sequel di Muses. Vi annuncio la data di uscita, e vi riporto la sinossi che si trova già in rete.
Muses – La Decima Musa uscirà il 14 maggio 2013.
Ecco la sinossi, copia incolla dai vari store online:
La vita di Alice De Angelis è appesa a un filo. Finita in coma dopo il tentato omicidio al concerto dell’Hyde Park, la Musa della Musica scopre di avere un nuovo, terrificante potere: la capacità di vedere il presente attraverso gli occhi delle altre Muse. Immobilizzata in un letto, Alice osserva così l’intricata rete di amori, segreti e intrighi: lo scontro finale è alle porte. E Alice dovrà farsi forza, combattere contro se stessa, lottare per chi ama, sfidare i misteri del passato, e scoprire gli straordinari poteri della misteriosa Decima Musa…
Ci risentiamo domani, vi darò qualche indizio sul bellissimo annuncio che dovevo darvi a Natale su Muses, poi posticipato al 26 marzo. Notato il countdown in homepage? 🙂
Sperando di vederci meglio, ovviamente.