Week end trascorso in quel di Milano e Segrate, come vedete dalla foto. Motivo? Si inizia l’editing di Muses 2. Presto, anche il focus group. Spoiler o anticipazioni? Niente.
Poi. Alle ore 12, come annunciato nei vari canali, è stata chiusa l’iniziativa di Netface.
33 racconti, 502 iscritti, circa 650 like.
Ecco le prossime fasi:
1. Sarà prolungata fino a domenica 7 Ottobre, ore 23.59, la possibilità di ricevere i like sul proprio racconto. Un piccolo aiuto agli ultimi arrivati. Ricordo qual sarà il premio per il racconto preferito dai lettori:
Alla presentazione di Torino (sabato 27 Ottobre, ore 16, Libreria Lupo Rosso), evento che sarà trasmesso anche in live streaming via internet/smartphone/tablet, sarà menzionato il racconto scelto dai lettori e sarà letto in diretta. A seguire, sarà annunciata la rosa dei finalisti, prima dell’ultimo evento a Lucca Comics & Games.
L’autore del racconto preferito dai lettori di Netface, parteciperà al focus group di Muses 2, in partenza questo autunno, leggendo così in anteprima il sequel e fornendo le sue opinioni all’autore e all’editor di Mondadori Editore.
2. Come anticipato sopra, durante la presentazione a Torino, a fine Ottobre, sarà annunciata la rosa dei 15 finalisti.
3. Il vincitore di Netface sarà annunciato alla presentazione al Lucca Comics & Games, sabato 3 Novembre ore 17. Il racconto del vincitore sarà pubblicato all’interno di Muses 2, in uscita i primi di maggio 2013.